domenica 2 marzo 2014

Lost phone.

ITALIANO

Stanotte un mio amico è venuto a prendermi e mi ha convinto ad uscire con lui. Non voleva per nessun motivo perdersi l'inizio di una serata musicale in un bar della zona, così, preso dalla fretta e dall'euforia, mi ha trascinato fuori casa senza lasciarmi il tempo di ribattere.
Una volta raggiunto il bar abbiamo scelto il tavolo e ordinato da bere.
A metà serata però, dopo qualche drink, mi sono accorto di non avere più il cellulare in tasca. Preso dalla preoccupazione ho controllato il tavolo a cui eravamo seduti, l'intero locale, i bagni, ma niente, il mio telefono non c'era. Così il mio amico mi ha prestato il suo perchè potessi provare a chiamare il mio numero.

Subito, dopo un paio di squilli qualcuno ha risposto. L'unica cosa che ho sentito è stato un sogghignare rauco, subito dopo il quale l'interlocutore ha chiuso la chiamata. Ho provato a richiamare più volte, ma non ho ricevuto risposta.

Rassegnato al fatto che trovare il mio cellulare fosse una causa persa, ho deciso di tornare a casa.

Ho trovato il mio cellulare sul comodino accanto al mio letto. Esattamente dove l'avevo lasciato.

INGLESE

Last night a friend rushed me out of the house to catch the opening act at a local bar's music night. After a few drinks I realized my phone was in my pocket. I checked the table we were sitting at, the bar, the bathrooms, and after no luck I used my friend's phone to call mine.

After two rings someone answered, gave out a raspy giggle and hung up. They didn't answer again. I eventually gave it up as a lost cause and headed home.

I found my phone laying on my night stand, right where I left it.

Nessun commento:

Posta un commento